Love Ghost: esce il lyric video di “Closure”

Un'alternative rock con ispirazioni hip hop direttamente dalla California.

Love Ghost è un gruppo alternative rock di Los Angeles (California, USA).
La band è costituita da Finnegan Bell (chitarra e voce), Ryan Stevens (basso e voce), Samson Young (batteria e voce), Daniel Alcala (voce, chitarra) e Cory Batchler (tastiere e voce).
La band ha suonato tour in Irlanda, Giappone ed Ecuador. Ha una grande fanbase e totalizza tanti streaming sia su Youtube che su Spotify. “I’ll be “fine” è presente nella playlist ufficiale di Spotify “Alternative Beats”, e ha totalizzato oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube tanto per fare un esempio.
La band mira a spingere i confini del rock con un po’ di hip hop cercando così di creare una sorta di crossover alla Linkin Park con un sound alquanto fiammante e pieno di vigore. Love Ghost cerca di stupire i suoi ascoltatori con un sound tanto entusiasmante…

Alcune parole su “Closure”:
«Closure è una canzone di rottura sul voler trovare la pace dopo una relazione interrotta. La canzone racchiude la rabbia del crepacuore e l’amarezza di andare avanti. Ryan e Finn hanno scritto i testi e l’intera band ha collaborato alla musica. I sentimenti della canzone sono riconducibili a tutti noi».

Il lyric video di “Closure” si presenta come una sorta di fumetto o graphic novel: sempre tanto curati i video dei Love Ghost

> SITO WEB
> FACEBOOK
> INSTAGRAM
> YOUTUBE
> APPLE MUSIC

Share Button
Written By
More from ukizero

Cinquanta sfumature di feticismo…

Toglietemi tutto ma non il retifismo!
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.