La verità è la cosa più seria della nostra esistenza, più della felicità. La verità è semplice, elementare, intoccabile e incondizionabile.
Così il video de Il Branco sviscera una delle condizioni più tormentate, la ricerca della verità, in tutto, la verità che va oltre l’oggettività, oltre la realtà, la verità che giustifica il mondo, le coscienze, l’anima. Le facce distorte rimangono ferme, non sono contratte ma nemmeno indifferenti, le facce sono consapevoli hanno una missione più importante. C’è una verità che scongiura ogni sovrastruttura sociale, culturale, emotiva, niente incombe sulla verità.
La verità è Amore.
Esce oggi il secondo videoclip de Il Branco, trio che si divide tra Terni e Roma, tratto da il primo Ep omonimo, che vi abbiamo già presentato in anteprima a Novembre.
Dopo un vinile completamente autoprodotto e un’ottantina di date che li ha visti girare l’Italia, “Inferni e Primavera” è il secondo singolo estratto prima di una breve pausa che li vede intenti a registrare il nuovo disco. Sarà un album, dal titolo “Non fate caso al sorriso”, previsto per il prossimo Novembre.
Uki non può che attendere, nel frattempo ci godiamo in anteprima il videoclip diretto e girato da Midria.
.
.
– ″Diario su Canzoni..″ > “Inferni e Primavera”
.
fico il video!
pure il brano non è per niente male,anzi.una scrittura interessante.bel testo!
Ci piace questa band. Suoni carnosi…
bel concept. ottima band!
piano piano arriva, ma arriva tutto un loro modo di suonare. non male ….