.Nel 1956 J. Edgar Hoover, direttore dell’FBI e massone di 33° grado (e consapevole di tante zozzerie elitiste), scrisse:
«L’individuo comune è penalizzato dal trovarsi di fronte ad una cospirazione talmente mostruosa da sembrare impossibile. La mente degli americani semplicemente non riesce a realizzare l’entità del male che è stato introdotto tra di noi. E respinge anche l’ipotesi che degli esseri umani possano sposare una filosofia che in definitiva distruggerà tutto ciò che è buono e decente».
The Elks Magazine (agosto 1956).
.
ADAM: Dica Duca..
UKI: Ti sei mai chiesto perché nonostante tu ti pulisca per bene il culo la puzza ti rimane pur sempre maledettamente incollata addosso?
ADAM: Ecco, cominciamo bene. Ma a me non pare.. se proprio devo dirtelo. Prova a cambiare detergente.
UKI: Vedi, non ce ne accorgiamo più. Non sentiamo più nulla. A me è rimasta solo la testa di luna a ricordarmi che, sebbene sia un cyborg, sono ancora figlio della Natura. Manca poco però che mi trasformino in un robot.
ADAM: Comunque te ne è sempre rimasta mezza… di luna. Però credo di aver capito. Si, la vita è un labirinto caotico tra cose belle e brutte. Quello che non capisco è che in realtà chiunque di noi vorrebbe essere felice. Se lo chiedi alle persone, una ad una, di qualsiasi popolo, chi è che non vorrebbe esserlo veramente? Tuttavia, se guardiamo dall’alto è inevitabile constatare guerre, povertà e ingiustizie permanenti. C’è qualcosa che non torna tra ciò che intimamente desideriamo e quello che accade la fuori.
UKI: Davvero surreale. Ci sforziamo di essere positivi, propositivi… ma in solitudine sentiamo di non avere il controllo di niente.
ADAM: È una disperazione. Mi scoppia la testa!
UKI: È quello il problema. Troppa testa. Uno smodato ginepraio di logica avvelena la razionalità della mente. Non è più una cosa utile… corrotta fino a quel punto la “ratio” non è più cosa utile per l’umanità.
ADAM: E come ne usciamo da questo labirinto?
UKI: Non certo grazie al Minotauro… quello ci fotte! La chiave sta nelle emozioni che troviamo nell’inconscio. L’unica parte di noi che ancora vive del ricordo delle tenebre primitive.
ADAM: Mi tocca fare un corso di interpretazione dei sogni.
UKI: Perché no?! Il predominio della civiltà fa ammalare la bestia. E così sia! Altresì il predominio dell’istinto animale disorienta l’essere umano civilizzato.. ed è l’unica rivoluzione rimastaci.
ADAM: Invece qui si fanno tutt’altre battaglie, si fa la guerra fra poveri, ci fanno fare guerre inutili e devastanti, che siano economiche, da kamikaze, da armi di distruzione di massa o da ingiustizie…
UKI: Ma loro sono i primi ad essere oramai assuefatti dalla loro puzza di merda… è per questo che la spalano sopra gli altri.
ADAM: Colpa nostra che ci facciamo sotterrare dal loro schifo… dalle loro paure e i loro odio violento.
UKI: Peggio. Ci facciamo razziare l’oro, le nostre speranze, i nostri sogni, e poi ci facciamo rifilare cioccolatini di merda.
ADAM: Prosciugano la nostra vitalità. Però quanto sono brutti… brutti dentro.
UKI: Se la fanno addosso. Non hanno le palle! Temono la “cosa giusta“… non la faranno mai. La loro pena sarà realizzare che non hanno mai avuto il “controllo” di nulla, figurati di loro stessi. Il problema è che non li sappiamo riconoscere o percepire, non abbiamo più il coraggio di guardarli negli occhi.
L’uomo si sta attaccando al peggio del lato negativo delle forze di Astaroth!
ADAM: Chi? Il dio mesopotamico? O uno dei quattro Signori al potere dell’Inferno? L’amichetto di gente come Lucifero, Beelzebub e Azazel? Ma che ricominci ad avere le visioni mistiche?
UKI: No, è solo una storia. Una leggenda, un Mito. Non sto infatti parlando della figura di Satana che ci ha venduto la teologia cattolica, sulla Bibbia non c’è! Il termine “Satan” è semmai una “funzione” data a chi doveva giudicare e fare la parte dell’ “avvocato del diavolo” durante una diatriba. Io parlo di chi veniva descritto davvero dalla gente di quel tempo.. di chi aveva una carica di comando; quelli sì che ci sono nella Bibbia.
Comunque la metti… è pur sempre la storia dell’umanità, è tramandata dalle sue tradizioni. Sono forze della natura, energie libertine presenti nella mente umana… impulsi bestiali della natura umana. Chiamalo inconscio, e non batteresti ciglio. Chiamalo Mito, e subito ti si spegne il cervello, quando invece dovresti sognare, immaginare… intuire.
ADAM: Bè allora, il nostro vero e diabolico Gran Duca non a caso si occupa della maggior parte degli affari umani ed è anche il Tesoriere dell’Inferno. Tié!
UKI: Vedi che se t’impegni dai senso alla tua povera vita?
Dai testi di Nag Hammadi, gli unici mai ritoccati da lor “Signori”, possiamo capire ciò che quel popolo conosceva della propria storia. A quei tempi era presente una religione chiamata Gnosticismo, la più diffusa del globo e in competizione solo con l’induismo. La conoscenza gnostica affermava che intorno al 3.600 a.C. il nostro pianeta fu invaso da esseri scesi dal cielo -come afferma ogni Testo Sacro di tutte le civiltà native della Terra; importante in questo senso è ad esempio il “Libro di Enoch“. Questi cosiddetti Arconti, avevano la capacità di duplicare la realtà, di ingannarci agendo sull’ologramma quantistico dell’universo che ci riguarda. Si dice che ancora oggi bramino gran parte del nostro campo elettro-magnetico, buona parte di ciò che “siamo”.
ADAM: La Bibbia chiama gli “angeli caduti” Nephilim, secondo la Cabalà si tratta di vibrazioni negative delle emozioni e pensieri negli esseri senzienti, energie che finiscono per impossessarsi dell’anima… dello spirito, come nei Nephilim, entità incorporee esiliate sulla terra al seguito dell’orgoglioso Lucifero.
Magari semplicemente esistono gli alieni.
UKI: Più che probabile. In ogni caso la Bibbia parla pure dei “Figli del Dio“, chiamati anche “Vigilanti” o “Veglianti”, i quali – prese in mogli le figlie degli uomini – erano agli ordini dell’angelo caduto Samyaza. Ma è solo una storiella.. Tuttavia non è una storia che “HaElohim” è un termine plurale ad indicare la “divinità”, dunque non è Dio, come lo intendiamo noi, la parola “Dio” in lingua ebraica non esiste. HaElohim si riferisce ad alcuni particolari dèi, uno di loro era proprio Yahweh. Si tratta di un termine plurale, può anche simboleggiare le disparate forze naturali dell’energia purica che permea l’universo.
ADAM: Quindi se crediamo a questo, e so bene che oltre al racconto biblico ne parlavano pure i Sumeri con il mito degli Anunnaki o anche le civiltà precolombiane e indiane, allora si può supporre che dall’unione tra questi Angeli e le figlie degli uomini siano nati gli eroi e i titani degli antichi miti che noi conosciamo bene, tutte quelle creature ibride metà umane e metà divine.
UKI: Perché no?! Omero non mente. Potrebbero essere ancestrali memorie di figure di spicco dell’Era pre-diluviana. D’altronde Lucifero non avrebbe mai tentato Gesù sulla montagna se i “Tutti i Regni del Mondo” offerti non fossero davvero i suoi. Mica era scemo eh! Lucifero era «Il dio di questo sistema di cose». Corinzi 4:4. Magari davvero ci osserva ancora da Agarthi, negli abissi della Terra… ciò che noi conosciamo attraverso la metafora dell’Inferno.
ADAM: Una cosa la so anch’io! Adamo, e qui mi fischiamo le orecchie, non ne ha fatta una giusta. Avrebbe fatto meglio ad assecondare Lilith, che infatti poi si è imbestialita con l’umanità intera. E di fatto la porc… hem, cioè.. la nostra birichina Eva, prima è stata sedotta da Lucifero (Genesi 3:13; Corinzi 11: 3; Timoteo 2,14) e poi è andata con Adamo (Genesi 3,12). Perciò Eva ha concepito due volte: i due ‘semi’ hanno prodotto prima quella canaglia di Caino e poi il bimbominkia Abele (Genesi 4: 1-2).
UKI: Infatti la Bibbia non si riferisce mai ad Adamo come al padre di Caino.
ADAM: A pensare che Lucifero era il padre di Caino mi torna in mente la scena di Dart Fener e Luke Skywalker in “Star Wars”.
UKI: In sostanza, c’è chi dice che il padre di Caino era Lucifero, l’arcano incantatore e avversario, che seducendo Eva creò la propria stirpe sulla Terra. Così furono generate due distinte linee di sangue, quella di Adamo e quella di Lucifero.
ADAM: Ecco perché Caino era così incazzato con Abele! Voglio dire… gli ha spaccato la testa!
UKI: Ed ecco perché Yahweh, che come dicono recenti studi non era Dio l’assolutissimo ma un Comandante un po’ incazzoso, scatenò il Diluvio Universale: per “disinfestare” il mondo dal dominio di Satana. È una storia raccontata in modi diversi da tutte le religioni primigenie.
ADAM: E invece alla fine il sangue adamita e cainita si sono confusi! Interpretando così il capitolo 6 della “Genesi” si legge che dopo il Diluvio erano sopravvissuti proprio alcuni Nephilim, o in sostanza le loro discendenze. Inoltre, il “Libro dei Giubilei” narra esplicitamente che alcuni figli dei Nephilim, noti come Anakim, si salvarono.
UKI: Ad oggi Lucifero sta rivendicando la paternità dell’intera umanità.
Guardati intorno. Ci sono uomini e donne imponenti e fascinosi del tutto convinti che debba essere la loro “illuminazione” a governare tutti noi. E la massa è perdutamente intimidita e incantata da questa gente, siamo come quelli che nell’antichità veneravano uomini che si auto-proclamavano divini!
ADAM: È come se quella stirpe di angeli alieni ancora ribolli nel nostro sangue.
UKI: Il nostro sangue scorre sulle nostre emozioni. Le energie che scegliamo di adorare, quelle che gettiamo via… o quelle che ci travolgono da sempre. Ma soprattutto quelle più becere sono passate nei Cesari e nei tiranni, negli imperatori e nei sommi sacerdoti, nei senatori e nei signori della guerra, nei cambiavalute e nei legalisti… finanzieri-bancari accovacciati nei loro club esclusivi, circondati dai loro cherubini: soldi e sesso.
ADAM: Loro governano i Regni, i Paesi… e poi come uno stupido mi chiedo perché nonostante tutti vogliano la felicità intere società oggi esplodono di rabbia e immoralità.
UKI: Sembra chiaro… pure la tradizione rabbinica orale convalida l’ipotesi che Caino non fosse il figlio di Adamo, bensì di Lucifero. Anche altri testi apocrifi ebraici dicono che quando Lucifero sedusse Eva il frutto dell’unione fu Caino.
ADAM: E che i Merovingi conoscevano tale mito, e che lo accettavano come verità storica, è fuor di dubbio. Altrimenti non avrebbero mai rotto così le balle con la storia che loro avevano sia il sangue di Cristo che quello di Lucifero.
UKI: Già. Questi megalomani identificavano la loro ascendenza con Giuda e Bath-Shua, così passando per la Casa Reale di Davide i Merovingi si consideravano eredi della sacra anima, e oggi alcuni “Illuminati” discendenti dai Vigilanti ne sono altrettanto certi. Magari è vero che quella dinastia reale cammina ancora tra noi.
ADAM: Ecco perché alcune élite – come i Rothschild e diverse case reali e aristocratiche europee – hanno mantenuto la “tradizione” dei matrimoni chiusi… ma chi cazzo si credono di essere?
UKI: Quelli che ti ordinano di andare in guerra… e te ci vai!
La loro agenda ha portato degradazione, depravazione e avidità distruggendo il tessuto morale di ogni cultura. Hanno asservito la maggior parte delle Nazioni Sovrane al debito eterno con il controllo dei cartelli bancari, monopolizzando le materie prime. Ci hanno sfilato sottomissione e consenso remissivo per un potere centralizzato e sovranazionale. La normalità nella storia umana è quella di avere avuto oligarchie, aristocrazie religiose o profane a governare su masse di straccioni tenuti nell’ignoranza e nell’abbruttimento.
ADAM: Sono incapaci di moralità e moderazione questi bastardi. Non posso fare a meno di pensare alle immense fortune accumulate da quelle pochissime famiglie che sulla Terra detengono il potere, quello vero: i Rockefeller sono ricchi in termini di bilioni di dollari, i Krupp in termini di trilioni, ho letto che in un loro conto bancario, ma uno soltanto, sono depositati ben 110 trilioni di dollari! I Frescobaldi invece, appartenente alla vecchia Nobiltà Veneziana, se la spassano in termini di quadrilioni di dollari! E intanto la fame provoca quasi la metà dei decessi dei bambini sotto i cinque anni… nel mondo muoiono più di 3 milioni di bambini ogni anno.
UKI: Ogni cosa ha due facce; diverse conseguenze si nascondo nell’ombra. La sincronicità della Vita sguazza in mezzo ai vortici delle nostre emozioni ..che influenzano i nostri pensieri e le nostre decisioni.
Sui nostri traviamenti esistenziali spalano palate di merda le nuove logge della Massoneria deviata. Storicamente la Massoneria si articola in Grandi Orienti o Gran Logge, cioè federazioni di logge su base nazionale ognuna con i suoi rituali; tuttavia da tempo ormai si sono costruite delle élite finanziarie: delle super-logge sovra-nazionali che bypassano gli insediamenti nazionali e quindi la sovranità territoriale di una giunta, di un Grande Oriente o di una Gran Loggia… ponendosi in termini globalizzanti.
ADAM: Si servono infatti delle Ur-Lodges: entità cosmopolite e sovranazionali che riuniscono gli ottimati della modernità e che si contrappongono o si alleano fra di loro, ormai da decenni, in una dialettica troppo spesso tragica e feroce.
UKI: Esattamente. C’è la fazione progressista, ossia quella erede e portatrice di quei valori – libertà, fratellanza, uguaglianza – che, nel passato, hanno ispirato le rivoluzioni che hanno segnato la svolta dall’ancien regime alla società moderna. E poi c’è la fazione conservatrice, reazionaria e aristocratica, che storpia quei stessi valori intendendoli come esclusivi: fratelli, liberi e uguali lo sono solo gli “iniziati” e non i “profani”. È un’élite desiderosa di ricreare solo una società oligarchica, vedi attualmente la loggia Hathor Pentalpha.
Per capire le loro dinamiche, pensa a come la rivoluzione industriale portò elettricità e acqua corrente, per poi privatizzarla e sradicarci dalla natura.. infognandoci nel grigiore delle città sotto scacco del debito pubblico. Oppure alla rivoluzione borghese, che portò il voto democratico solo per distogliere la nostra attenzione dalle responsabilità di chi manovrava davvero il potere. Pensa poi alla rivoluzione fascista, di come si nutrì del malcontento del popolo e come, in nome del loro riscatto, li spedì nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale… tanto che gli americani riuscirono a legittimare la nostra occupazione senza essere percepiti come invasori, ma anzi, come salvatori! Accadeva settanta anni fa con gli Alleati ed i partigiani, accade oggi in Africa e Medio Oriente con la Nato ed i “ribelli” delle varie primavere arabe; il tutto con la compiacenza dei nuovi miti propagati dai media e dalle culture pop e mainstream.
ADAM: Vabbè insomma.. siamo pecore portate al pascolo.
UKI: Schiavi di un sistema sociale che non c’entra una beneamato cazzo con il sistema naturale delle cose. I saggi dicono che è proprio questo l’inganno con cui gli Arconti modificano la nostra dimensione quantistica.
Il discorso è che a noi lasciano osservare solo il 4% della realtà dell’universo, del restante 97%, e dico il 97% di energia oscura, non ne sappiamo un cazzo! Di fatto, la luce elettromagnetica, la luce attraverso cui vediamo tutto, lascia nell’ombra una più che cospicua fetta di realtà, almeno il 95% di tutta la massa esistente. Ma come fa un pianeta a muoversi secondo la sua peculiare ellittica? E chi dice all’idrogeno e all’ossigeno che l’acqua a 100° deve bollire?
ADAM: Dietro questo mondo di plastica… c’è la natura dell’universo sui cui abitiamo. E sembra che ogni legge dell’universo venga informata su come debba attuare certi “comportamenti naturali” fin dal principio. Sembra una specie di Volontà cosmica.
UKI: Si tratta delle informazioni quantiche che sgorgano dal Campo Purico: l’espansione e l’attrazione dell’Esseità cosmica che da quel 97% di energia oscura prende vita con l’energia elettrodebole, partorita dal Vuoto Superfluido Neurale. Quella “corrente debole” è l’unica capace di generare l’espansione: accelerare la rotazione e quindi i tempi, riscaldare l’intero sistema solare e vincere l’attrazione, cioè provocare gli eventi in atto, eventi che l’astronomia non si spiega e i media non riportano. In quel 97% potrebbe esserci di tutto, compresa la chiave per le dimensioni parallele, i viaggi nel tempo e dunque gli alieni, dèi, ecc…
ADAM: Chiaro che quell’energia compenetra anche gli organismi viventi.
UKI: L’essere umano è informato sul proprio comportamento direttamente dal Campo Quantico della razza umana, ossia dal Campo elettro-magnetico della nostra Coscienza Collettiva.
ADAM: Ciò che tradiamo ogni volta che scegliamo e commettiamo ingiustizie! Siamo carnefici della nostra razza.
UKI: Al contrario ogni nostra cellula si spende per il perfetto funzionamento dell’organismo tout court. Ognuna si muove secondo informazioni quantiche veicolate dall’energia elettrodebole, creando una rete di informazioni così complessa da farla sembrare un’intelligenza celestiale… un’omeostatico Spirito/software che genera tutto il visibile e l’invisibile. Non faccio metafisica, è quello che esce fuori dai nuovi paradigmi scientifici.
ADAM: Sono leggi di natura.. È l’evoluzione!
UKI: Che negli esseri senzienti sta nella Volontà: una vibrazione che crea differenti frequenze, passando per le anime animali fino alle nostre Coscienze.
ADAM: Infatti la Volontà ci spinge a sopravvivere, e poi ad andare avanti… ad evolverci. È l’inconscio che ci suggerisce la “retta via”!
UKI: Infatti la nostra Coscienza è calibrata dalle emozioni (le informazioni portate dai neuropeptidi attraverso la forza elettrodebole) che assegnano la “lettura sentimentale” delle esperienze, e dai pensieri (le onde cerebrali accompagnate dalla stessa forza elettrodebole del Campo Quantico) che calcolano l’interpretazione dei fatti, sulla base dell’intuizione emotiva, e danno il significato alla realtà.
ADAM: Il problema è che ormai non viviamo più così! Abbiamo perso quel modo di essere.
UKI: Questi autentici processi naturali risiedono in noi. Siamo noi!
ADAM: Sono rimasti da sempre velati nel nostro inconscio?
UKI: Esatto! Quella è la porta per la Coscienza di Sé… per cavalcare quindi l’energia elettrodebole e sfociare nel Campo elettro-magnetico di Punto Zero, laddove risiedono le Informazioni su cosa siamo.
ADAM: Quel Campo purico che gli antichi consideravano l’Esseità divina… quella vibrazione connettiva cosmica pre-esistente alla formazione di tutte quelle entità che ci hanno creato per schiavizzarci!
UKI: È per mezzo del più autentico uso delle emozioni (custodite dall’Inconscio) che possiamo risalire all’Intelligenza emotiva, direttamente connessa con l’Intelligenza del primigenio software cosmico.
ADAM: Già.. Così la nostra Volontà sarà finalmente spinta dalle più pure e naturali emozioni/vibrazioni, e dai più autentici e disinteressati pensieri.
UKI: Non inquinati dai processi cognitivi della mente, vuoi mettere? Sempre così imbrogliati e razionalizzati dai sistemi culturali e sociali. Saremo alla volta di un’evoluzione felice e costruttiva per ogni essere vivente… finalmente liberi dalle influenze delle frequenze negative!
ADAM: In base alla natura delle emozioni possiamo ricostruire nuovi pensieri..
UKI: Allora non ti sei sputtanato del tutto il cervelletto! Bene. E, dunque, nuovi pensieri significa nuovi sistemi relazionali e sociali, nuove Visioni del Mondo: una nuova realtà! Ricorda che ad una concezione dell’universo corrisponde una certa concezione dell’uomo, quindi un tipo di società.
ADAM: È così che si fotte il sistema vigente che ci distrugge sia come individui che come specie.
UKI: Ciò che è più importante tenere a mente: è che quando saremo sul letto di morte poco prima di spirare l’ultimo puzzolente anelito, sia se abbiamo maturato consapevolezza o no tra la paura della morte e la certezza della rinascita, quello che conterà davvero prima della fine, sarà il ricordo delle persone che ci sono rimaste nel cuore. Ciò che ci accompagnerà nel viaggio, e darà davvero un senso ad un’intera esistenza valsa la pena di vivere, saranno i ricordi più emozionanti che abbiamo avuto con le persone che di più abbiamo amato nella nostra vita, e di tutte le cose più appassionanti che abbiamo fatto insieme, senza paura, liberi da ogni costrizione. Se non avremo collezionato molte di quelle memorie il peso della morte ci sarà devastante, la solitudine di quel momento sarà un colpo di grazia privo ormai di ogni speranza… di qualsiasi visione o illuminazione.
ADAM: Perciò come dici te: la luna può essere mezza, può essere tonda… ma, ché se ne dica, non è mai storta! È una legge di natura!
UKI: E brava la mia pecorella..
Fatale
.
.
> Analogo = DIALOGO fra buchi del culo
> Intro sull’ “Eroico Furore” (Vol. I + Dialoghi)
> Dialogo della Luna storta
> Dialogo dell’orgasmo della Bestia
> Dialogo dell’onanismo
ca**ooo!!! ogni dialogo è una coltellata al fegato! perchè la colpa è nostra se ci facciamo sottomettere così da queste elite…
sempre straordinario Fatale… un mito!
LA CAPACITA’ DI UNIRE NOZIONI SCIENTIFICHE, CONCETTI UNIVERSALI E FILOSOFICI, NONCHE’ STORICI, CON L’ATTUALITA’ CHE CI CIRCONDA E’ UNA COSTANTE DI QUESTI DIALOGHI A DIR POCO GENIALE.
DISARMANTE NELL’ANALIZZARE IN PROFONDITA’ OGNUNO DI NOI E IL MONDO CHE CI CIRCONDA…. DAVVERO UNA SCUOLA DI VITA, O DI COME DAVVERO FUNZIONI
COMPLIMENTI AL GRANDE FATALE
altro dialogo illuminante.
anche nel far intendere che forse davvero la discrepanza tra cio’ che tutti vogliono (felicita’) e l’esatto contrario di cio’ che invece tinge di rosso sangue il mondo, possa dipendere da manovre intenzionali fatte da pochi osteggiatori dell’umanità.
che sia capitalismo, arrivismo, alieni o angeli dannati…la sostanza del messaggio non cambia.
eccezionale lettura. ne vale la pena
trilioni di dollari in banca e intanto tre milioni di bambini muoiono ogni anno, ma e’ mai possibile questo???
le memorie condivise con i nostri cari…… liberi da ogni costrizione! il sogno finale di ogni vita…
spettacolare!
complimenti a Fatale!
sapienza esoterica e saggezza culturale e sociale. un compendio dell’animo umano come manuale per la libertà. testo magistrale!
Ciao Ukizero! bentornato! Devo dire che i tuoi racconti mi piacciono davvero molto! Sono diretti ad un lettore particolare, come si dice: Chi ha occhi per intendere intenda! Intanto ti dico che nell’attimo della mia morte ricorderò anche te e i tuoi interessanti articoli e di come mi sono stati utili!
Un’altra cosa mi chiedo ancora: Che fine ha fatto il Dio biblico del diluvio? Insomma ci ha lasciato in guai seri, non credi?
Concludo dicendo che mi vien da ridere pensando a tutti quei trilioni e quatrilioni di dollari la fine che faranno quando gente che non ha nulla da perdere glieli manderà semplicemente in fumo!! Infondo, da quello che ho capito, il fuoco è una cosa che gli piace anche!
Buonanotte e grazie!
“Tu sei”: per me ignorante perenne… un raggio luminoso, Tu sei …una percezione positiva , Tu sei …una prospettiva ,Tu sei un tramite stimolante …l’intuizione danza con le tue pro poste …Tu sei… un bell’ incrocio e questo è quanto;) si pro ceda ..ah è stata una bella stimolazione questa tua pensata Tu sei un essere … credo non sia cosa da poco, e di questo passo sono certo”
: Quelli che ti ordinano di andare in guerra… e te ci vai!
La loro agenda ha portato degradazione, depravazione e avidità distruggendo il tessuto morale di ogni cultura. Hanno asservito la maggior parte delle Nazioni Sovrane al debito eterno con il controllo dei cartelli bancari, monopolizzando le materie prime. Ci hanno sfilato sottomissione e consenso remissivo per un potere centralizzato e sovranazionale. La normalità nella storia umana è quella di avere avuto oligarchie, aristocrazie religiose o profane a governare su masse di straccioni tenuti nell’ignoranza e nell’abbruttimento…. Una condizione presumo di continuità nel divenire delle future stagioni. Ciau
la luna può essere mezza, può essere tonda… ma, ché se ne dica, non è mai storta! È una legge di natura!
..ormai un inno!
Andrea si affaccia al nuovo percorso del 2016 con un repertorio notevole di riflessioni a diversi livelli, sull’esistenza e le sue opposte dinamiche. L’umano è costantemente in lotta con il proprio “Nano interiore” in un eterno dualismo tra costruzione e distruzione che fa da specchio al suo drammatico destino: Nascere e morire! La felicità di esistere si scontra quindi con il Tanatos derivato dal suo destino ineluttabile. Siamo tutti coinvolti in un in un fermento creativo – distruttivo, proprio del nostro essere e insito nella vita dell’universo stesso.le specie viventi si alternano, i cataclismi terrestri livellano, come le galassie nascono e muoiono. Questa sensazione profonda di caducità, genera risposte diverse in ognuno; chi per questo crea il più possibile, chi invece accumula il più possibile. Altri ancora vista l’impermanenza pensano solo a se ed altri in cerca continua di amore. Io credo che il senso delle cose sia collegato al senso della vita e che la vita sia qualcosa che va incoraggiato, quindi credo che la vita spesa in modo migliore, sia quella dove la creatività e l’affettività siano le ragioni migliori per un sereno trascorrere.
dalla stirpe satanica, passando per gli antichi astronauti fino alla loggia hathor pentalpha senza tralasciare la fisica quantistica…… qui ci sarebbe da parlare per ore! in poche parole la storia dell’umanita’. la forma del dialogo platonico una scelta creativa e letteraria azzeccatissima, cosi’ come i personaggi indicativi di uki e adam. davvero un gran testo, in tutti i sensi
sto leggendo tutti i dialoghi … veramente straordinari
questo blog e’ bellissimo e Fatale e’ fantastico
Mi ricorda molto il messaggio che Don Juan cerca di trasferire a Castaneda sui Voladores… Paradossalmente il 97% dell’energia oscura, corrisponde alla percentuale di energia che secondo gli sciamani yaqui, ci viene sottratta da questi parassiti ultradimensionali… Quella poca consapevolezza che ci lasciano è solo per mantenerci in ‘vita’ e continuare a drenarci.