– «Gesù disse: “I farisei e gli scribi hanno ricevuto le chiavi della conoscenza,
ma essi le hanno nascoste:
non hanno saputo entrare essi stessi,
né hanno lasciato entrare quelli che lo desideravano.
Ma voi siate astuti come serpenti
e puri come le colombe». (Vangelo di Tommaso, 44)
«Ma l’uomo è tanto incline alla sistematicità e alla deduzione astratta che è pronto a deformare premeditatamente la verità, pronto a chiudere occhi ed orecchi, pur di giustificare la propria logica».
Fëdor Dostoevskij
UKI: La libertà sta al di là del vero e falso, giusto o sbagliato. Oltre la mendace morale… In un maledetto campo dove, inesorabilmente, virtù e sopruso hanno le stesse possibilità di essere scelte… è in quell’istante infatti, che è possibile constatare di che natura siamo fatti… se di libertà si tratta.
ADAM: Cominciamo bene. Sei tornato dalle vacanze?
UKI: Le vacanze? Cioè? Quando il tuo padrone ti concede una settimana d’aria?! È come portare il cane a fare la cacca…
ADAM: In effetti messa in questo modo la cosa è squallida, ma funziona così!
UKI: Funziona cosi??! Ecco, è per questo che io vi schifo e vi compatisco da quassù.. Ma dove cazzo sta scritto che voi non potete fare un viaggio di piacere quando più vi aggrada, o che dovete pagare l’acqua di cui il pianeta è generoso, o il calore nonostante il sole ci riscaldi da miliardi di anni, o che dovete pagare finanche il cibo nonostante qualsiasi albero da frutto è li per essere assaporato.
ADAM: Sai, ci siamo organizzati per civilizzarci, così tutti hanno un’offerta disponibile per vivere.
UKI: Si come no! Sono riusciti a costruire un oleodotto lungo kilometri nel deserto ma nessun espediente per portare acqua. Sei sicuro che siete gente civile? Mi stai forse dicendo che la maggior parte della popolazione mondiale non muore più di fame? A me sembra che le uniche civiltà che non conoscono povertà, o qualsivoglia differenziazione di sorta, sono quelle tribali, quelle che voi chiamate selvagge o arretrate.. Come cazzo è possibile svegliarsi alle 7 di mattina, andare a lavorare, ritrovarsi in un posto di lavoro dove si fanno soldi per altri e alla fine rispondere pure con un grazie “capo” per l’oppurtunità!?
ADAM: Ho come l’impressione che sto per finire in un vicolo cieco.
UKI: L’industrializzazione dell’offerta è servita per omologare la domanda, affinché l’offerta stessa fosse in mano di pochi, non lo capisci o hai il cervello in ferie permanente?
ADAM: Maledetto capitalismo! Forse devo farmi prescrivere qualcosa che mi aiuti..
UKI: Dici così perché non sai che la prescrizione di farmaci uccide ogni anno più persone di eroina e cocaina messe insieme! E lo fa ovviamente il Capitalismo. Ma anche il Comunismo! Ascoltami… le circostanze e l’ambiente hanno influenza su di noi, certo, ma siamo solo noi a decidere se premere il grilletto che abbiamo puntato alla testa.. Lo sai che attualmente nel mondo si produce abbastanza cibo per sconfiggere il problema della fame?
ADAM: L’altro giorno ho letto che le 100 persone più ricche del mondo hanno guadagnato nel 2013 abbastanza soldi per porre fine alla povertà globale, per ben 4 volte.
UKI: Ecco. Altri affermano pure che con il denaro usato recentemente per salvare le banche, avremmo potuto avere per 600 anni un mondo senza fame.
ADAM: “Mors tua, vita mea”… ci fanno pure i proverbi ormai.
UKI: E questo ci ha portato pure a servire su un piatto d’argento, prima, la nostra Sovranità Individuale, e poi quella Monetaria… un piatto divorato giorno dopo giorno!
ADAM: Ecco perché il nostro Mario Draghi qualche tempo fa ha appunto dichiarato che i Paesi dell’Eurozona devono iniziare a cedere definitivamente la loro Sovranità!
UKI: Già. Ma ecco che l’Argentina va in bancarotta con meno di 30 miliardi di dollari di debiti, mentre con oltre 2.000 miliardi di debito l’Italia può stare tranquilla. Tuttavia, siamo sempre in crisi. Dall’agenda di Governo il lavoro è sparito, però dobbiamo fare le riforme.. Non solo, quasi tutti i soldi delle nostre tasse vanno a finanziare Armi e Difesa, quando la Sanità e l’Istruzione sono all’ultimo fottutissimo posto, ma d’altronde anche Papa Bergoglio ha nominato come Presidente dello Ior un fabbricante d’armi, di cosa ci stupiamo ancora?
ADAM: E pensare che il Giappone ha il debito pubblico al 250% del Pil, ma vendendo i Titoli di Stato alla Banca Centrale, che li rinnova di anno in anno, non dovrà mai ripagare il debito. L’Italia invece ha il debito pubblico al 120% del Pil ma ha venduto i Titoli di Stato alle banche private di tutto il mondo, e li dovrà dunque ripagare a suon di interessi e tasse di merda!
Ma che cosa stiamo pagando? Io non ho contratto debiti con nessuno!
UKI: Ti piacerebbe! Invece tu i contratti li firmi tutti! Sei uno schiavo disciplinato e sottomesso, sei bravo… sei un’affare!
ADAM: Io non voglio cedere i miei soldi, non mi sono mica fatto prete!
UKI: Ah bè, staremmo freschi allora. Il bello è che se andiamo a parlare della Chiesa Cattolica dovremmo sempre ricordarci che è proprietaria di 800 banche, 1.200 Istituti di Credito, 6.800 Società Assicurative e 11.000 Istituti Privati di lusso che in tutto fatturano centinaia di migliaia di miliardi… sulla “Casa di Cristo” c’è qualcosa che non torna, non ti pare?
ADAM: La solita storia, per alcuni l’ “ordine delle leggi naturali” sono un vero e proprio anatema.
UKI: Non solo, la “naturalità” umana è stata considerata alla stregua di una malattia, da purificare, da mettere in quarantena, da modificare… Si sono infiltrati da per tutto, prima nelle antiche scuole misterosofiche, contaminandole, poi nelle logge massoniche, creandone di nuove e deviate… non ne senti la puzza?
ADAM In verità a me questa storia puzza di ricchi e poveri, o meglio, di Re e sudditi… mi viene in mente l’antico Impero Romano… tralasciando per ora derive fasciste. Non è vero?
UKI: Vedi che il tuo cervello non è del tutto compromesso! Il Papato è ancora detentore del Potere Temporale e ʿconsociatoʾ del Sacro Romano Impero (da quando quella notte di Natale dell’800 papa Leone III incoronò Carlo Magno -non considerando l’incoronazione di Ottone I nel 962). Oggi quell’Impero temporale è amministrato dai Gesuiti; Usa e Israele invece, attraverso i Cavalieri di Malta per fare un solo esempio, sono gli scagnozzi in società con la stessa Santa Sede.
ADAM: Quindi il sottile filo che unisce le antiche Monarchie alle tecnocrazie di oggi è mosso dalla Chiesa Cattolica Romana, attraverso élite di burocrati statali?
UKI: Tieni conto che i Rothshild sono i guardiatesori del Vaticano dal 1823. Ad affiancare le sette deviate all’interno dell’establishment cattolico ci sono tra gli altri i membri della famiglia reale inglese, olandese e belga.
ADAM: Vero è che l’Impero Romano obbligò l’intero Occidente ad assoggettarsi alla religione cattolica. Ci ha provato anche col Medio Oriente… ma li gli hanno fatto il mazzo!
UKI: E ricordati che quando un qualsivoglia “credente” pretende che io non infranga i suoi tabù, magari semplicemente perché credo in altro, non sta chiedendo il mio rispetto, ma la mia sottomissione.
L’intero patrimonio dello scibile umano fu messo a ferro e fuoco dalla Chiesa. Nella libreria vaticana ci sono stanze sigillate con migliaia di antichi testi esoterici depredati in tutto il mondo.
ADAM: È stato facile così ricostruire una “storia” del tutto nuova.
UKI: Certo, controllare la storia è importante perché manipolando il passato nuove “versioni” possono influenzare il presente ed il futuro. I ricchi vanno a scuola dai Gesuiti… e questa gente si è appropriata delle Sapienze più autentiche dell’universo: l’Ebraismo all’epoca era forte di queste conoscenze, tuttavia le sue antiche Scienze e Sapienze esoteriche (Kabballah) rivelarono qualcosa di molto più grande a certi opportunisti, tramutandosi in un lasciapassare per l’Inferno… alla faccia del Giardino dell’Eden! Per questo è possibile affermare che se tu hai bisogno di un deterrente come l’Inferno per essere una brava persona… significa che tu non sei una brava persona!
ADAM: Quasi mi fa pena il povero Papa Celestino V, ucciso da Papa Bonifacio VIII perché voleva ripristinare il senso autentico del Cristianesimo all’interno delle fazioni cattoliche.
UKI: Bè, non a caso Dante mise Bonifacio VIII tra i “Simoniaci” dell’Inferno. Quel Pontefice conosceva bene la vera natura della Bibbia, che in realtà è una sorta di “Codice di Diritto Mercantile Marittimo” usato come “Manuale storico” da un popolo che all’epoca aveva mire conquistatorie. Il bello è che quel Codice è valido e applicato ancora oggi, pressoché inoppugnabile in qualsiasi tribunale del mondo (a proposito la Bibbia diventa ‘Codice di Diritto Nautico’ sostituendo la parola “peccato” con “debito” n.d.r)..
ADAM: Ma di che cazzo stai parlando?
UKI: Sappi che la Torah, nella sua versione originale, è stata scritta secondo un codice numerologico ricavato dall’ordine universale di tutte le ʿleggi di naturaʾ del cosmo (ne abbiamo parlato qui). Inoltre, il racconto letterale, come stanno dimostrando alcuni studi recenti, riporta di fatti ed eventi molto, ma molto diversi da quelli che insegna la catechesi.
ADAM: E seppure fosse vero… che cosa ha a che fare questo con papa Bonifacio e il Diritto Marittimo?
UKI: La “Legge dell’Ammiragliato” (ossia il Diritto Marittimo Internazionale o “Law of the High Seas” -Diritto delle Acque Internazionali), che gestisce l’intera infrastruttura commerciale mondiale, è un diritto perfezionato dall’Impero Romano e fondato sul Diritto Canonico Vaticano: sembrerebbe che tutti gli individui (sudditi) delle nazioni occidentali sono stati affermati come una proprietà dalla Chiesa Cattolica… specificatamente nella Bolla Papale del 1302, “Unam sanctam ecclesiam“, redatta proprio da papa Bonifacio VIII.
ADAM: Dunque la Chiesa ha fottuto alcune parti del Diritto Romano per avocare al Papa la funzione di Sovrano: Sommo Pontefice su tutti gli uomini della Terra?
UKI: Così sembrerebbero accertare alcuni legali di livello internazionale! Con tanto di nero su bianco e percorso a ritroso che ha rivelato tutto questo percorso legale.
ADAM: Che boiata! Quello, certo, è l’embrione del Diritto Positivo: 2.000 anni fa ovviamente ricamato su comportamenti “sacrali” e attraverso la morale dell’epoca, che come sappiamo riconosceva naturale l’ordine secondo Re e Sudditi, ma poi la società ha fatto il suo percorso su nuovi usi, costumi e tradizioni per mezzo della modernizzazione.
UKI: Io non voglio dirti che tutto ciò sia vero, ma una cosa è certa: la verità è che il positivismo giuridico, per cui il diritto si identifica con le leggi dello Stato che possono essere abrogate soltanto in virtù di leggi successive, è diventato ormai sentire comune… fino a fottere l’idea che ci siano principi superiori di diritto naturale. Questa è la più grande truffa della storia!
ADAM: Quindi, se ho capito bene, secondo le affermazioni tramite Diritto Canonico: il Codice dell’Ammiragliato, o Codice Marittimo (Bibbia), tutti noi siamo nati dispersi in mare dopo il Diluvio Universale. Giusto?
UKI: Come scritto su alcune ʿmaledetteʾ Bolle Papali: al momento della nascita e attraverso il canale uterino l’uomo cade in acqua disperso in mare, perché non può riuscire a raggiungere la terra ferma in modo da potersi alzare in piedi e affermare “io sono un essere umano libero davanti a Dio”. Cosa che, seppur ripetuta da me all’infinito, ogni volta mi viene voglia di prendermi a calci in faccia per la stronzata che sembro aver appena detto!
ADAM: Infatti, stiamo rasentando il ridicolo… sono passati quei tempi, saranno residui di vecchi strascichi giuridici, sono antiquate affermazioni fondamentaliste. L’unica cosa certa è che poiché noi siamo “creature divine” (come afferma la vera traduzione della Bibbia) loro dovevano per forza far discendere il loro “diritto” da Dio, un diritto fittizio non sarebbe bastato per condizionare un popolo.
UKI: Bravo il mio schiavo! Infatti loro usano questo Dio (diritto) e se tu usi il loro stesso Dio, ti sei autodefinito incapace, disperso e senza diritti. Dichiari e confermi di essere incapace di prenderti cura di te stesso. E così firmi ogni contratto che ti propinano… dal certificato di nascita o di matrimonio alla rata del mutuo, dalle bollette fino alle elezioni… poiché c’è sempre bisogno del tuo consenso, dal momento che il “libero arbitrio” è una legge universale del tutto soggettiva e che quindi porta rogna perfino ai Sovrani più megalomani.
ADAM: Sembrerebbe un sistema perfetto! Funziona secondo i principi di “avvertimento” e “silenzio assenso“: se non mi rispondi vuol dire che sei d’accordo e quindi peggio per te… proprio come nel Diritto Canonico. Prima si dichiara guerra… e poi attaccano! Vabbè, ma questa è una lettura complottista del nostro sistema legale, che seppur discutibile, non credo si avvalga ancora di anacronismi come questi..
UKI: Può darsi. Magari hai ragione. Ma pensa alle banche. Quando una di loro cambia le condizioni contrattuali è obbligata a mandarti un documento di trasparenza bancaria -avvertimento- che quasi nessuno legge mai… ma se noi non rispondiamo: è silenzio assenso. E la rata aumenta. Tutta la storia del nostro mondo da millenni funziona secondo questo principio!
ADAM: Ok ma queste sono convenzioni, la vita pratica dell’uomo sociale ed economico è comunque passata attraverso la secolarizzazione e il progresso. Il contratto sociale fa parte del gioco.. e quelle motivazioni e significati ormai secolari oggi sono stati convertiti da altre convenzioni sociali.
UKI: Magari convertiti… non del tutto spariti. Oppure è proprio per questo motivo che oggi il potere della Chiesa è amministrato da tecnocrati, burocrati e massoni deviati. Credi che le antiche famiglie reali col tempo abbiano voluto rinunciare al loro potere? Anche loro sanno adattarsi ai tempi… pensa a quando nel 1933, grazie ad una bancarotta concordata e al grido “oro alla patria”, gli Stati sono riusciti a confiscare tutto l’oro del mondo ..per poi nasconderlo in un unico fondo globale, ossia nella BIS, Bank for International Settlements (“Banca per le Transazioni Internazionali”), che ha sede a Basilea, in Svizzera: fondata e controllata dai Gesuiti e dai Cavalieri di Malta.
ADAM: Ma il Comitato di Basilea per la vigilanza bancaria è un’organizzazione internazionale istituita dai governatori delle Banche centrali dei dieci paesi più industrializzati del mondo (G10)! E opera sotto il patrocinio della Banca dei Regolamenti Internazionali! Quindi del Diritto Commerciale Internazionale! Oh cazzo!
UKI: E pensa che, a quanto pare, l’Italia -ma non solo- non è una Repubblica ma una “società privata“, e lo è grazie a quelle bolle papali mai abrogate. Dal momento che siamo dispersi in mare e proprietà di Dio, quindi della Chiesa Cattolica, si è arrivati, sempre nel 1933, a trasformare le Nazioni in Società di Diritto Privato registrate presso la SEC (Security Exchange Commission) con sede a Washington D.C., che è l’equivalente della nostra Consob (organismo che controlla la Borsa). Pensa che l’Italia ha sede legale a Londra!
ADAM: Cosa?
UKI: Già. Queste Società di Diritto Privato chiamate Nazioni, apparentemente pubbliche e repubbliche, ma in realtà privatissime, in base a specifiche Bolle Papali possiedono oggi il Diritto di Proprietà sulle persone nate in quello Stato. Firmando il Certificato di Nascita dei nostri figli noi cediamo la loro proprietà allo Stato, che infatti conserverà quel certificato (passando dall’Anagrafe) al Ministero delle Finanze creando di fatto un Titolo di Stato sul nostro nome. Per questo esiste il lavoro… noi dobbiamo produrre ricchezza per i privati, esattamente come accade nelle attività commerciali (capitalistiche). Lucrano su di noi, caro il mio schiavo. E pensare che ironia della sorta si dice appunto “patria” potestà… i nostri padri si occupano di noi ma con il fumo negli occhi della burocrazia e senza reali facoltà.
ADAM: Diamo troppo per scontato che lo Stato debba essere interprete della volontà popolare. È il sistema democratico che ci fotte! Ci induce a pensare che sia la maggioranza a fare le leggi, invece a farle sono ben pochi statisti.
UKI: È a causa di questo miraggio che abbiamo perso la necessità di verificare la rispondenza della legge con un criterio superiore e oggettivo di valore. È qui che il cittadino finisce per essere ancora un suddito, non essendo più in grado di difendere un’etica consolidata rimane legato alla sua stessa schiavitù, perché si abbandona alla presunta onnipotenza dello Stato delegandogli perfino il campo della morale! Un campo che dovrebbe essere presupposto e non creato dalla legge.
ADAM: Non è possibile! Quel Papa ha intavolato qualcosa di demoniaco…
UKI: Bonifacio VIII riuscì a fottere anche i Templari. Così le antiche conoscenze esoteriche rimasero occulte e poi mistificate. Basterà infatti aspettare la salita al potere dei Lorena, con il Sacro Imperatore Francesco I, per assistere all’inizio della vera deformazione delle prime logge massoniche, corrotte nelle idee e nello spirito. In seguito Giuseppe II (1780-1790) , l’ “Imperatore sacrestano”, e Leopoldo II (1790-1792) diedero il colpo di grazia al più autentico ʿordine cristianoʾ in favore di vere e proprie logge segrete deviate.
ADAM: La Teoria dei due Soli (il Papa e l’Imperatore) è più pesante nella realtà che sui libri di storia.
Sembrerebbe che oggi il Papa sia l’aspetto popolare del Cristianesimo, cioè la Dottrina pubblica, mentre l’Imperatore ne rappresenti l’aspetto elitario, cioè la Dottrina segreta, dal carattere aristocratico e guerrafondaio…
UKI: ..tipico degli ordini cavallereschi medioevali: non dimentichiamo infatti che i primi 50 cavalieri della storia furono investiti proprio dall’Imperatore Costantino. E poi… dopo la caduta dell’Impero Romano si è creduto nel concetto di impero universale per altri 1.300 anni!
ADAM: Per questa gente un Continente diviso in entità indipendenti è come un fastidioso rodimento di culo! Oltretutto ragionano ancora in termini di Impero, non è questione di “Stato”, sono ossessionati dall’idea dell’Imperatore e del potere, come si trattasse di una sovranità sacra e universale… Vestono ancora come dei fantocci: con copricapi, mantelli e mantelle di ermellino, sia i Vescovi che i Banchieri…
UKI: ..e quando i detentori della Conoscenza cominciano a giocare col “sacro“… dire “profano” è la stessa cosa! Insomma è la Monarchia Universale di fronte alla quale tutti i sovrani dovevano appecoronarsi. E a proposito di Romani, mi viene da pensare che alla fine del XVIII° secolo, al culmine delle conquiste coloniali, gli imperialisti britannici crearono due forze distruttive apparentemente antagoniste, il sionismo da una parte, il wahhabismo o salafismo dall’altra, applicando ancora una volta il famoso motto romano “divide et impera“.
ADAM: Già, ne vediamo ancora oggi le tragiche conseguenze…
UKI: Ecco, il Sacro Romano Impero ha passato brutti momenti, ma non è mai finito. Il concetto di translatio Imperii (trasferimento dell’Impero) si è succeduto da un impero ad un altro (i Greci, i Franchi, i Germani…), e da una casata principesca ad un’altra (i Carolingi, i Sassoni, i Franconi, gli Svevi, gli Asburgo, i Lorena, ecc…), ed è consistito in un trasferimento di potere, voluto dalla Provvidenza -come affermano quei tossicomani- che altro non è che una Renovatio Imperi: ossia l’unificazione del genere umano non solo nell’unica Chiesa, ma pure, seppur con gradi diversi, sotto la stessa autorità temporale. Nessun cospirazionismo mondialista… si tratta di Imperi, famiglie reali ed aristocratiche che hanno depredato capitali, si tratta di Colonialismo, il tutto ai tempi d’oggi ridottosi ad una filosofia liberista, laddove mafia e lobbismo fanno l’orgia con un capitalismo senza ritegno… sotto, caso mai, un controllo massonico.
Fatale
.
.
.
straordinario Fatale…mi eri mancato!
questi dialoghi platonici sono la mia rovina e la mia salvezza….geniali e motivanti. illuminanti e da divulgare!
credo di essere scettico quanto Adam….ma prometto che mi informerò su questi argomenti
🙂
LOL
il bello di questi dialoghi è che rappresentano col giusto disincanto la realtà rendendola talmente chiara da essere incredibile!
..perché non c’è più limite alla follia dell’uomo………..
la capacità di Fatale di riassumere le pastoie di tutto l’universo nelle prime tre righe!
roma caput mundi non è una bella cosa
informatevi sul sito di OPPT…
Fatale fa riferimento anche a quello! Si tratta di robe grosse……..
grande come al solito!
Infatti carissimo, infatti. Inconcepibile ! Ed il trucco è questo.
vacanze ??? e chi le ha fatte ??? 🙂
OK OK OOOK!! 😀 dottor jekill e mr hide ha appreso il modo in cui è nato schiavo
buone vacanze fatte a chi le ha fatte quindi… e con questo non vi mando a cagare! 😉
qualcuno morto suicida di recente a servizio dei custodi al cancello della grande fiction diceva di essere capitano di qualcun’altro. (quando neppure io so di essere caporale della mia miserrima esistenza) questo per dire soltanto che (udite udite) siamo noi ad aver accettato mille volte al giorno quel contratto non SOTTOSCRITTO sin dalla nascita. come cambiamo quindi caserma? facendoci catafottere in qualche cella con fine pena MAI? oppure la liberazione avviene in altri termini? la domanda posta non ha ancora risposte. almeno per me. dico solo che non CI SONO soluzioni. e chi ha capito ha capito… 😉
Ciao Ukizero. Buona serata e grazie del contributo. Bel post 🙂
Complimenti per il lavoro,, a prima vista concordo pienamente e se non ci svegliamo rimarremo dei miseri schiavi, Miseri perché è solo per nostra volontà..
Ci hanno schiavizzati per il loro torna conto .Noi non siamo nulla,non valiamo nulla. la nostra vita gli appartiene. Ci hanno ingabbiati ,Siamo prigionieri, pensiamo di essere liberi .una vita di lavoro abbiamo abbandonato la famiglia, crepati di lavoro, per produrre per i loro .
Volendo si cambia basta non farsi ammagliare dalla loro bigiotteria, noi valiamo molto di più a confronto di chi vive di puri inganni..
Noi siamo luce polare cioè elettrica e qual’ è la fonte? la luce magnetica che è fissa non polare,onniescente , onnipotente,onnipresente,immortale,invisibile e senza nome ,è con il nostro nome sin dalla nascita che diventiamo di loro proprietà,siamo schiavi cosi! UOMO CONOSCI CHI SEI…