BUGIARDINO MUSICALE
La categoria farmacoterapeutica o il tipo di attività e le indicazioni terapeutiche
Principi attivi: Rock Alternative / Post Metal / Math Rock
Efficace nel riaprire vecchie ferite. Cura il proprio stato d’animo trascinandolo verso il fondo con lo scopo di farlo reagire. Interviene in modo passivo sulle capacità di risvegliare le risorse assopite.
Le controindicazioni
Dipendenza e fascinazione dell’ ignoto e dell’ inquieto. Inavvertita volontà di mettere i propri sentimenti e le proprie debolezze a rischio. Idealizzazione e al tempo stesso la sfiducia nel rapporto di coppia e nelle relazioni umane.
Le precauzioni d’uso
Accettare la realtà per quella che è. “Big Bang Muff” sono due persone che si esprimono nel modo più spontaneo, senza alcuno scopo narrativo e senza alcuna ambizione, solo ispirazione. Condividono la loro musica per passione e devozione. “Crash Test” è un piccolo e sentito gesto d’amore verso la musica.
Le interazioni con altri medicinali e sostanze
Interagisce bene con Deftones, Katatonia, Tool, Nirvana, Verdena e tutto il panorama Rock Indipendente Italiano.
Le avvertenze speciali
Evitate di guardare il videoclip di “Vivo nell’Ombra” se siete sensibili alla vista del sangue, fortemente cattolici e conservatori. Non ascoltate nemmeno una canzone se siete fan di Laura Pausini.
La posologia, il modo e il tempo di somministrazione
Go with flow. Seguire il flusso. Nove tracce in Italiano per 23 minuti di rock cupo ed aggressivo. Due canzoni in acustico intimistiche.
Sovradosaggio
Continue proiezioni del proprio vissuto sugli altri. Attrazione corrente verso il vuoto “ d’animo” . Percezione indesiderata delle persone con cui non vai daccordo come fossero un frammento dell’ io. Diventare causa dell’evento che si è cercato di prevenire.
Effetti indesiderati
Insensibilità.
Sofia Bucci
.
.
direi che spaccano al punto giusto
ricordano i Verdena. sicuramente qualcosa che da tempo non si sente …. questo tipo di rock sembra così passato ormai nella scena indie italiana. ma loro lo fanno alla grande e fa sempre bene
grazie Sofia per averceli fatti conoscere , sempre efficace il bugiardino
si,sisi,sempre adorabile la Sofi.
la band e’ fortissima,non male davvero.da tenere d occhio
gruppazzo!!! forti forti !!!
bella botta
grande Bucci !
Grazie a tutti di cuore.